Press "Enter" to skip to content

Tossicodipendente morto per overdose a Cagliari

Ieri, poco dopo le 21,00, a Cagliari, invia Cornalias, è stato trovato a terra, sull’asfalto, il corpo di Massimiliano Cabboi, 45anni di Carbonia, operaio, tossicodipendente, vicino alla sua auto intestataal padre dove anche è stata rinvenuta una siringa con la quale probabilmente siera iniettato l’ultima dose letale. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieridella Stazione di Sant’Avendrace e il personale della guardia medica che neconstatava il decesso per arresto cardiocircolatorio.

In seguito, finiti tutti gli accertamentidi legge e sanitari, la salma è stata restituita ai familiari, come dispostodal magistrato di turno.

Le indagini, da parte degli investigatoridell’Arma proseguono per accertare chi ha venduto la droga al Cabboi.