Questa mattina, alle ore 12.10, i carabinieri della Stazionedi Sant’Antioco (CI), hanno arrestato in flagranza di reato, Lamberto Fanni, di46 anni, del paese, disoccupato, ritenuto responsabile della violazione delleprescrizioni impostegli dalla misura della sorveglianza speciale di p.s..
Al pregiudicato l’A.G. aveva imposto obbligo disoggiorno per anni due con divieto di allontanarsi dalla propria abitazionedalle ore 21.00 alle ore 07.00 del giorno successivo e divieto di frequentarebar, osterie, esercizi pubblici dove si somministrano bevande alcoliche. Inparticolare l’uomo alle ore 10.45 di oggi, è stato trovato all’interno di un bar di via V. Emanuele mentre eraintento a consumare alcolici. Quindi Fanni è stato dichiarato in arresto nellecamere di sicurezza della compagnia di Carbonia in attesa della convalida delprovvedimento restrittivo che sarà tenuta lunedì prossimo presso il Tribunaledi Cagliari.
L’uomo, era già stato arrestato la settimana scorsa per lostesso motivo e in quella occasione ancora condannato a 8 mesi con lacondizionale e quindi scarcerato.