Press "Enter" to skip to content

Sbarca in Sardegna il 12 e il 13 aprile il tour “In Giro Con Superflash”

Cagliari, 12 aprile e Sassari 13 aprile 201, “In giro conSuperflash”. La manifestazione, infatti, farà tappa anche in Sardegna la Fiat500 Superflash - l’auto mascotte con le insegne del brand Superflash che ilGruppo Intesa Sanpaolo dedica agli “under 35”.

Il Tour Superflash attraversa più di 30 città italiane eporta in viaggio per l'Italia il concorso a premi “Superflash per vincere” ed inuovi servizi Superflash per la telefonia e l'assicurazione auto.

Il 12 e il 13 Aprile, rispettivamente a Cagliari e Sassari, èprevista una serie di eventi e appuntamenti per incontrare i giovani presso leScuole, le Università e in spazi che Banca di Credito Sardo allestirà appostaper loro.

“Questa tappa in terra sarda ci inorgoglisce e conferma lagrande attenzione rivolta da BCS al mondo dei giovani; oltre 36 mila dei nostriclienti sono tra i 18 e i 35 anni e nel solo mese di gennaio ne abbiamoacquisiti 830 nuovi. I nostri dipendenti giovani – ne contiamo più di 130 –hanno risposto con grande entusiasmo diffondendo tra i loro coetanei la vastagamma dell’offerta superflash. Guardare ai giovani e quindi al futuro è unadelle risposte che vogliamo dare alla crisi che sta colpendo la nostra isola”.

L’obiettivo del Tour sardo è quello di far conoscere agliunder 35 le molte iniziative che Banca di Credito Sardo – attraverso Superflash– riserva a questo importante target di clientela. Tra queste, il concorso “Superflashper vincere”, che mette in palio, tra i numerosi premi, un soggiorno a Londra perdue persone. Sono circa 13 milioni i giovani italiani tra i 18 e i 35 anni,poco più del 20% della popolazione.  Il 75%si dichiara interessato ad esperienze all’estero, sebbene solo il 40% abbia unabuona conoscenza dell'inglese. Rimane tuttavia forte la permanenza dei giovaniin famiglia (il 54%).

Il 95% dei giovani italiani possiede almeno uno strumento digestione del denaro, con una forte predisposizione all'utilizzo di internet: lamaggioranza assoluta di coloro che hanno un conto corrente usano l'home bankinge, tra i prodotti che pensano di adottare in futuro, il conto corrente on lineeguaglia quello tradizionale.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo ha esteso il brand Superflash all'offertadi servizi telefonici e internet. La SIM Superflash prevede l'opzione“Superflash4” con 40 minuti di telefonate, 40 sms e 250 mb a settimana al costodi 4 euro. Per navigare in internet l'opzione dati “Superflash250” costa 2 euroa settimana. L'opzione “Supersms“ consente infine di inviare fino a 150 sms asettimana a soli 1,5 euro.

Nel settore dell'assicurazione auto, per tutta la durata deltour, i clienti Superflash possono accedere ad uno sconto sull'innovativapolizza “Viaggia con me” che punta su assistenza e protezione. I titolari dellapolizza ricevono la “Viaggia con me box”, un dispositivo elettronico collegatovia satellite ad una centrale operativa che viene installato gratuitamentesull'auto. Ha dimensioni paragonabili ad un contrassegno di assicurazione ed èdotata di un vivavoce per dialogare con una centrale operativa e di un pulsantedi emergenza per chiedere aiuto immediato in caso di incidente, guasto omalore.

Chi sottoscriverà una carta Superflash o una SIM Superflash entroil 19 maggio potrà partecipare al concorso registrandosi presso le postazioniinternet presenti nelle filiali di Banca di Credito Sardo e delle altre banchedel Gruppo. Si può vincere subito un download di brani musicali, partecipare adun'estrazione mensile di borse, rain jacket e felpe Superflash e adun'estrazione finale con in palio smartphone “Samsung Galaxy SII” e un soggiornoa Londra per 2 persone. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »