Press "Enter" to skip to content

Imprenditore di Samatzai arrestato dai carabinieri per atti persecutori.

Ieri alle ore 21,00, i carabinieri della Stazione diSerramanna, hanno arrestato nella flagranza del reato di atti persecutori,Giuseppe Cabua, di 44 anni, di Samatzai, imprenditore.

L’uomo, più volte denunciato per atti persecutori neiconfronti della ex moglie,  alle ore20:20 circa, in via Liguria, utilizzando propria autovettura ha inseguito primae poi sbarrato la strada al veicolo a bordo del quale si trovava la ex e l’attualecompagno. Quindi ha aggredito i due che sono comunque riusciti ad azionare lasicura delle portiere del veicolo. Cabua completamente fuori di se ha cercatodi entrare nel veicolo approfittando del cofano posteriore semi aperto stanteil carico presente nel bagagliaio.

La donna, terrorizzata ha cercato di calmarlo dopo averchiamato i carabinieri ed in attesa del loro intervento ma l’arrestato, inquesti frangenti, gli ha strappato la borsetta e la invitava a scendere dalveicolo per riprendersela e nel contempo ha sfidato il nuovo uomo della exmoglie. Nell’attesa dei militari alcuni passanti hanno cercato d’intervenire e,quindi, come sono giunti sul posto i carabinieri l’uomo è stato bloccato edichiarato in arresto.

In seguito l’A.G. vista la pericolosità del soggetto è statotrattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri in attesa delledecisioni del tribunale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »