Press "Enter" to skip to content

Edoardo Tocco (PdL): “Basta con le polemiche sterili sullo stadio. I veri danneggiati sono solo i tifosi”

«Ora basta con queste polemichesullo stadio che non portano a nulla. Basta con le rivendicazioni, le ripicche,le prese di posizione oltremodo sterili. A pagarne le conseguenze di questostato di cose sono solamente i tifosi, i cagliaritani e l’immagine dellaSardegna».

Lo ha dichiarato Edoardo Tocco,consigliere regionale e comunale di Cagliari del PdL.

«In tutta questa “bagarre”inconcludente e incomprensibile ai più - prosegue - a pagarne le conseguenzesono solamente tutte quelle persone che da sempre seguono le sorti delCagliari, si pagano gli abbonamenti anche a rate per le partite, sfidano leintemperie atmosferiche per essere presenti allo stadio e sostenere la squadradel cuore o attendono le partite con le grandi squadre del campionato perché èquesta l’unica possibilità per vedere in campo campioni mondiali».

«Per questo – conclude Tocco – sesi vogliono tutelare, in maniera primaria, i diritti di tutti gli sportivitifosi del Cagliari, disposti a fare sacrifici importanti per sostenere la squadra,occorre che le parti in causa la smettano di insultarsi e alimentare polemicheinutili e si siedano attorno ad un tavolo per dirimere la vertenza quantoprima, attraverso un accordo che soddisfi entrambe le parti, facendo, entrambe,un passo indietro qualora si renda necessario».