Press "Enter" to skip to content

Ucciso a coltellate nella notte a Nuoro operaio forestale.

Unoperaio forestale di Nuoro, GiovanniAntonio Salvietti, 46 anni, è stato ucciso nella notte condiverse coltellate al petto.

L’assassinolo avrebbe colpito, pare durante un alite, intorno all’una di questa mattina, condiverse coltellate nel petto. Poi, resosi conto di quelle che aveva fatto, ilpresunto assassino lo avrebbe caricato in auto e portato all’ospedale SanFrancesco della città dove lo hanno poi scaricato davanti al Pronto soccorso edè spaccato con chi probabilmente lo accompagnava.

Subitodopo averlo notato a terra, i sanitari presenti hanno soccorso l’uomo a terrama per lui non vi era più nulla da fare. Salvietti, infatti, era già mortoquando i medici hanno provato a prestargli le prime cure. L’uomo è statoidentificato, grazie ai documenti che aveva in tasca, dagli uomini dellasquadra mobile di Nuoro, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro.

Le indagini sono in corso, lavittima aveva qualche precedente penale. Gli investigatori stanno ascoltando isuoi familiari per cercare di ricostruire le ultime ore di vita.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »