Press "Enter" to skip to content

“Secondo Memorial Giampaolo Deiana” dedicato al Sovrintendente della Squadra Mobile morto in un incidente stradale.

Domenica scorsa si è svolto a Cagliari il torneo calcistico“2° Memorial Giampaolo Deiana” dedicato al Sovrintendente della Squadra Mobilescomparso prematuramente il 27 marzo 2010 in un incidente stradale.

All’apertura dell’evento è stata ufficiata la Santa Messa dalCappellano Territoriale della Polizia di Stato Don Massimiliano Pusceddu.

Al torneo di calcio a 5 hanno preso parte le squadrerappresentative della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, deiCarabinieri e della Polizia Penitenziaria. I calciatori, colleghi ed amici diGiampaolo, insieme alle loro famiglie hanno partecipato numerosi all’evento.

Anche questa manifestazione è stata vinta dalla squadradella Sezione Volanti con il risultato di 2 a 0.

Durante la manifestazione inoltre si è svolto un mini-torneoper i più piccoli, figli e amici del personale delle Forze dell’Ordine, i qualitutti vincitori hanno ricevuto una medaglia in ricordo della giornata.

Alla cerimonia hanno preso parte circa 350 persone cui va unsentito ringraziamento anche per la solidarietà dimostrata verso l’AssociazioneSarda Genitori Oncoematologia Pediatrica - Asgop Onlus – per la quale sonostati raccolti 1.015,85 €.

La Signora Hélène Floris, Presidente dell’Asgop Onlus, conuna nota ufficiale, ha espresso vivo compiacimento per l’iniziativarappresentando che la donazione è stata interamente devoluta al laboratorioteatrale condotto dalla Cooperativa "Salto del Delfino" di Elmas. Com