Press "Enter" to skip to content

Elezioni amministrative: al via i tavoli tematici del Meic di Oristano

Prendono il via i tavoli tematici promossi dal MovimentoEcclesiale di Impegno Culturale di Oristano che erano stati annunciati aconclusione della Tavola Rotonda Idee per la città, con cui nel mese diottobre si era aperto l’anno sociale.

Il primo appuntamento, dal titolo Idee per Oristano.Dialogo aperto su  riqualificazione urbana, urbanistica, risparmioenergetico, infrastrutture web, si terrà sabato 31 marzo alle ore 10nell’Auditorium San Domenico in via Lamarmora ad Oristano. All’incontro interverranno  l’ing.Gianni Porcu, che si è occupato del piano urbanistico comunale e del pianoparticolareggiato di vari centri dell’oristanese; Rossella Sanna, architetto, già presidente provinciale di Confindustria; Valerio Spanu, tecnicodelle telecomunicazioni; Giampiero Vargiu, ingegnere, esperto diprogettazione architettonica, infrastrutture e trasporti.  CoordinaLuisanna Usai, presidente diocesana del Meic.

“Senza sovrapporsi ad altre iniziative cittadine, l’iniziativadel Meic - spiega la presidente diocesana - intende dare un contributoautonomo di idee e di riflessione, a servizio dei cittadini e della futuraAmministrazione comunale”.