Press "Enter" to skip to content

Seconda Semifinale di “Olbia City Rockers”: A sfidarsi presso il Pabula sound saranno altre 4 band locali

Si sono svolte Venerdì scorso le prime semifinali, presso illocale Pabula Sound di Rudalza (Strada per Porto Rotondo, prima deldistributore Q8).

In gara c'erano Urania 138, Anak Kracatoa, Freaky White, Monkey Biz . A votare non è stata una giuria ma solo ed esclusivamente ilpubblico che , ascoltando i 4 gruppi in gara ha deciso i due gruppi ai qualifar passare il turno e mandare quindi direttamente alla finale del 6 aprile.

Le band che hanno passato il turno sono Urania 138 con illoro travolgente Elettro Rock, che hanno regalato al pubblico 4 brani dipropria composizione veramente interessanti e innovativi.
Insieme agli Urania hanno passato il turno anche gli Anak Kracatoa, formazionedi rock sperimentale con suoni e brani inediti di interessante composizione.

Questo venerdi 30 Marzo si svolgerà invece la secondasemifinale, sempre alle ore 22 ,alla quale parteciperanno altri 4 gruppi,ovvero: The Wind Of Change, Justin Time, Kohma, Scarecrows, e sarà sempreil pubblico a decretare gli ultimi due finalisti. Come ospiti ci saranno gli Hangover,gruppo olbiese piuttosto famoso che sta mietendo successi sia nell'isola chenel resto d'italia.

In finale invece gliospiti saranno gli Handra, vincitori di Olbiarock 2011. La diffusione musicaledurante le serate è affidata al Dj Mario Miscera. Com