Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della Stazione di Sant’Antioco di Sant’Antioco, pensionato denunciato per furto aggravato e tre giovanissimi segnalati per uso di stupefacenti.

Il 27 marzo, alle ore 08:30, a Sant’Antioco (CI), M.M.,  pescatore,  ha denunciato ai carabinieri presso la Stazionedel posto, che ignoti, tra le ore 15:30 e le ore 18:30 del giorno prima, avevaportato via dall’interno di una imbarcazione ormeggiata in quel lungomare SilvioOlla un motore marino fuoribordo con relativo serbatoio e varia attrezzatura dapesca sportiva.

I militari quindi hanno effettuato subito le indagini econtrollando i dati di tutte le persone fermate per controlli il giornoprecedente, hanno stretto il cerchio attorno ad una persona residente a SanGiovanni Suergiu. Questa, infatti, dopo il controllo della sua abitazione gliuomini dell’Arma hanno trovato la refurtiva che si stava cercando della quale l’uomonon è riuscito a giustificarne la provenienza.

A questo punto, i militari, dopo aver concluso i relativiaccertamenti, su G.S., 73enne, residente a San Giovanni Suergiu (Ci), frazione “IsUrigus”, hanno deferito in stato di libertà il pensionato per il reato di furtoaggravato.

Sempre a Sant’Antioco, i carabinieri della Compagnia diCarbonia, agli ordini del Cap. Licari, comandante la Compagnia cc del capoluogodell’estremo Sud dell’Isola, nella notte, hanno sottoposto a perquisizionepersonale e veicolare due studenti, M.M,, 23enne,  e F.P., di 17anni, entrambi di Carbonia.

I ragazzi, nel corso dei controlli sono stato quindi trovatiin possesso 6 grammi hashish, detenuta per uso personale. I due perciò saranno segnalatiall’ufficio territoriale del governo di Cagliari, quali assuntori di sostanzestupefacenti per uso non terapeutico.

Infine, i militari della Stazione di Sant’Antioco, hannosottoposto a perquisizione personale e veicolare F.H, 20enne custode diCarbonia, vigilante.

Il giovane, nel corso dell’attività di servizio è statotrovato in possesso di 2,3 grammi di hashish, detenuta per uso personale.

Quindi il ragazzo sarà, come gli altri in questi casi, segnalatoalla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso nonterapeutico.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »