I pazienti ricoverati al Santissima Annunziata di Sassaripotranno ascoltare le sante messe della Settimana santa anche nella cappella alsettimo piano dell'ospedale civile di viale Italia.
Il 1° aprile, domenica delle palme, la funzione religiosainizierà alle 9,30. Il cappellano dell'ospedale, don Orlando Ragaglia, benediràpalme e ulivi quindi passerà alla lettura della passione del Cristo.
Giovedì santo, 5 aprile, alle 18,30 è in programma la messain coena domini e la riposizione del Santissimo nell'altare dell'adorazione.
Venerdì santo, 6 aprile, sempre alle 18,30 si svolgerà lasolenne liturgia dell'adorazione e la lettura della passione.
Sabato, 7 aprile, alle 20,30 si svolgerà la veglia pasqualee la messa della resurrezione. La celebrazione sarà animata dal coro delle vocibianche "Maria bambina" di Usini.
Domenica di Pasqua, 8 aprile, e Lunedì dell'Angelo le messesaranno celebrate alle ore 9,30.
.