“Un intervento concreto per sostenere edifendere le imprese agricole della Sardegna: è stata avviata la procedura perevitare alle nostre aziende di pagare l’Imu sui terreni agricoli”. Ilpresidente della Commissione Agricoltura, on. Paolo Terzo Sanna (Pdl), e il vicecapogruppo dell’Udc in Consiglio regionale, on. Nello Cappai, hanno espressogrande soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale, conprocedura d’urgenza e all’unanimità, della Proposta di legge che prevedel’individuazione dei territori agricoli ricadenti in aree montane, di collina osvantaggiate in tutti i Comuni dell’Isola.
Sanna (Pdl) e Cappai (Udc): “Niente Imu per le imprese agricole”. Approvata la Pdl per avviare la procedura.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rinnovabili, l’assessore Spanedda a confronto con comitati e associazioni: “La Legge 20 si può migliorare insieme. La Sardegna ha diritto di decidere dove, come e a quali condizioni si realizzano gli impianti sul proprio territorio”.
- Sanità: Paolo Truzzu (Fratelli d’Italia): paralisi amministrativa della Asl 8. Interruzione del servizio pubblico. La Presidente Todde continua a rimanere in silenzio nonostante le grida di disperazione dei cittadini e degli operatori sardi.
- Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando provinciale di Sassari: 6 arresti e 9 denunce per furto aggravato, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, evasione, detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a P.U. e guida in stato di ebbrezza.
- Riconoscenza e sinergia istituzionale: il Sindaco di Quartu Sant’Elena ringrazia i Carabinieri per il salvataggio in mare al Poetto.
- Furti in abitazione, agenti della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un cinquantenne.





