“Un intervento concreto per sostenere edifendere le imprese agricole della Sardegna: è stata avviata la procedura perevitare alle nostre aziende di pagare l’Imu sui terreni agricoli”. Ilpresidente della Commissione Agricoltura, on. Paolo Terzo Sanna (Pdl), e il vicecapogruppo dell’Udc in Consiglio regionale, on. Nello Cappai, hanno espressogrande soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale, conprocedura d’urgenza e all’unanimità, della Proposta di legge che prevedel’individuazione dei territori agricoli ricadenti in aree montane, di collina osvantaggiate in tutti i Comuni dell’Isola.
Sanna (Pdl) e Cappai (Udc): “Niente Imu per le imprese agricole”. Approvata la Pdl per avviare la procedura.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Accordo bipartisan per mettere fine allo shutdown in Usa: 8 senatori rompono il fronte democratico. Primo sì procedurale al testo repubblicano: finanziamenti fino al 30 gennaio, stop ai licenziamenti di Trump.
- Attacchi russi, sotto tiro Kiev e altre città ucraine. Offensiva russa, sanguinose battaglie per Pokrovsk e Kupyansk. Shutdown USA, stop alle armi a Kiev per 5 miliardi di dollari.
- Maltempo, allerta arancione in Sardegna, gialla in sei regioni. Irruzione artica da metà novembre.
- Nord Stream, Kiev accusa l’Italia: le condizioni di detenzione di Kurznetsov violano i diritti umani. In Russia almeno 20 mila persone senza elettricità dopo gli attacchi ucraini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Siliqua un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacenti.





