Press "Enter" to skip to content

Stragi del sabato sera: controlli sulle strade dei carabinieri del Comando provinciale di Sassari, Sabato sera all’insegna dell’etilometro, solo tre denunce

Sabato notte, al termine della manifestazione enogastronomica organizzata nel comune di Ossi, piccolo centro a pochi chilometri da Sassari,  i Carabinieri della Compagnia del capoluogo tuttitano,  hanno eseguito una serie di controlli con etilometro sulle principali vie di deflusso dal paese, ritirando 7 patenti (con un tasso alcolemico piuttosto contenuto in relazione al tenore della manifestazione) e deferendo all’A.G.  3 autisti (gli unici che hanno riportato un tasso superiore a 0.8 g/l).

Molto efficace è risultata anche l’azione di prevenzione posta in essere dai militari che hanno messo a disposizione del pubblico due apparati etilometri nel centro della manifestazione. La pattuglia dislocata sul posto è stata letteralmente presa d’assalto dalle centinaia di persone che hanno voluto “testarsi” prima di mettersi alla guida ed hanno potuto così scegliere oculatamente il momento e l’autista giusto per tornare a casa senza rimetterci auto o patente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »