Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano 19enne in 15 giorni arrestato due volte per detenzione e spaccio di stupefacenti

Il pregiudicato, poco prima, era stato sorpreso mentre cedeva sostanze stupefacenti a tossicodipendenti del luogo. Quindi sono intervenuti immediatamente i militari che hanno subito bloccato il ragazzo e durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2,8 grammi di hashish e 65,00 euro in contanti, probabile provento  dell’attività illecita.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione cc Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

Nella circostanza, dopo la convalida dell’arresto, Orrù ha patteggiato una pena a 8 mesi di reclusione (pena sospesa) con la misura del divieto di dimora nel quartiere di Sant’Elia. 

Il giovane era stato già arrestato dai carabinieri della stazione  di San Bartolomeo nella tarda serata del 2 marzo scorso e, poi, durante il processo aveva anche in questa occasione patteggiato una condanna ad un anno e sei mesi nonché 3000,00 euro di multa, beneficiando altresì della sospensione condizionale della pena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »