Press "Enter" to skip to content

Trovata la vettura dell’anziano ozierese scomparso l’8 marzo scorso nelle campagne di Busachi.

L’auto era stata lasciata nei pressi del lago Omodeo. Quindi dopo il ritrovamento sono partite subito le ricerche dell’anziano nella zona che si sono protratte sino a tarda notte per riprendere alle prime ore di oggi.

La zona è stata sorvolata da un elicottero dell’11° nucleo elicotteri dei carabinieri di Elmas (Ca), battuta dai carabinieri della Compagnia di Ghilarza, coordinata dal Comandante, Cap. Alfonso Musumeci, con l’ausilio di unità cinofila per la ricerca delle persone scomparse appartenente al nucleo cinofili di Abbasanta (Or) nonché di militari dello squadrone eliportato cacciatori di di Sardegna con sede ad Abbasanta (Or).

Sono anche in corso ricerche nelle acque del lago Omodeo che viene scandagliato dai sommozzatori dei carabinieri appartenenti al nucleo subacquei di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »