Press "Enter" to skip to content

Sciopero generale, presidente Cappellacc​i invita sindacati

Con una lettera inviata ai leader regionali di CGIL, CISL e UIL, il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha chiesto un incontro ai sindacati per mercoledì 21 marzo.

"La delicata situazione che attraversa la nostra economia - ha scritto il presidente - e le diffuse preoccupazioni delle categorie produttive e dei singoli cittadini, riprese e sottolineate anche nel corso della recente manifestazione sindacale pubblica del 13 marzo scorso da voi promossa, impongono la più ampia unità e coesione delle forze politiche, sociali, economiche e delle autonomie locali della Sardegna.

Con la convocazione degli “Stati Generali” già programmata per le giornate del 16 e del 17 marzo, in Consiglio Regionale vi sarà, su questi temi, un momento alto di dibattito e confronto. Entro questo quadro, esprimo l'esigenza di una urgente ripresa del dialogo e della sistematicità del confronto con le vostre organizzazioni sindacali, anche in considerazione della interlocuzione in corso con il Governo nazionale, sui temi centrali e prioritari della vertenza Sardegna. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »