Press "Enter" to skip to content

Assessorato Politiche Sociali del Comune invita le società a collaborare al programma per realizzare azioni di contrasto alla povertà.

La manifestazione di interesse è finalizzata alla predisposizione di una graduatoria delle domande ammesse a finanziamento, sino all'esaurimento delle risorse disponibili. La graduatoria avrà' durata triennale.

La determinazione, gli allegati e i moduli possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi 145, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 marzo 2012, pena la non ammissione alla procedura. Farà fede la data di ricezione del documento.

Nella busta dovrà essere indicato il mittente e sul retro la seguente dicitura: comune di cagliari - assessorato alle politiche sociali - avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte delle cooperative sociali di tipo b per la realizzazione del servizio civico comunale - .

Il presente avviso e le manifestazioni ricevute non comportano per il Comune di Cagliari alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati né per questi ultimi alcun diritto a qualsivoglia prestazione e/o impegno da parte del Comune di Cagliari.

Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente via posta elettronica al seguente indirizzo: posociale@comune.cagliari.it Com