“L’unica cosa che ci sta a cuore in questo momento è l’interesse della Sardegna e dei sardi per questo non polemizziamo sulle esternazioni dell’onorevole Franco Sabatini e di altri esponenti dell’opposizione. Ora, ciò che conta è approvare la manovra in modo che da subito vengano avviati gli interventi capaci di affrontare la crisi e proseguire nelle azioni di sviluppo. Scegliamo deliberatamente di non cedere alla polemica sterile”.
E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, replicando alle dichiarazioni dell’opposizione in merito alla Finanziaria 2012.
La Spisa: “Approvare la Finanziaria per avviare interventi contro la crisi e azioni di sviluppo”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD), dermatite nodulare bovina: il Governo non lasci sola la Sardegna. Subito una strategia chiara di contenimento e ristori certi per gli allevatori.
- Corte dei Conti di Cagliari approva parifica del Rendiconto generale della Regione Sardegna per l’esercizio 2024. L’equilibrio pareggiato tra entrate e spese è pari a euro 10.615.483.184,78.
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Assegnate le risorse Fsc per i lavori pubblici. Assessore Piu: “oltre 210 milioni per strade, porti regionali, infrastrutture idriche e mitigazione del dissesto idrogeologico”.
- Beni culturali: 30 milioni per conservare e valorizzare il patrimonio della Sardegna, 5 milioni per le biblioteche. L’assessora Portas: “un atto concreto per preservare i nostri tesori e la nostra storia millenaria”.