“L’unica cosa che ci sta a cuore in questo momento è l’interesse della Sardegna e dei sardi per questo non polemizziamo sulle esternazioni dell’onorevole Franco Sabatini e di altri esponenti dell’opposizione. Ora, ciò che conta è approvare la manovra in modo che da subito vengano avviati gli interventi capaci di affrontare la crisi e proseguire nelle azioni di sviluppo. Scegliamo deliberatamente di non cedere alla polemica sterile”.
E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, replicando alle dichiarazioni dell’opposizione in merito alla Finanziaria 2012.
La Spisa: “Approvare la Finanziaria per avviare interventi contro la crisi e azioni di sviluppo”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dichiarazione del consigliere regionale Alberto Urpi: “San Gavino è un presidio ospedaliero vivo: l’ospedale più importante è quello di oggi. Il nuovo arriverà, ma qui si curano le persone ogni giorno”
- Due campani in trasferta in Sardegna truffano un 80enne fingendosi avvocati e poi nascondono la refurtiva in un quadro in una camera di un albergo di Sassari. Arrestati dai Carabinieri i due malfattori dell’hinterland napoletano e del basso Lazio dai Carabinieri del comando provinciale di Oristano.
- Kiev smentisce la conquista russa di Kupyansk. Piano Usa-Russia, l’Ucraina: “Irricevibile”.
- Incontro all’ingv sull’einstein Telescope, Todde: “una grande opportunità per la sardegna. Siamo pronti a fare la nostra parte”.
- Pecorino Romano, arrivano le prime misure anti dazi: bando indigenti, fondo di solidarietà e fondo di rotazione della Sfirs. Maoddi: “Fondamentali per il comparto in un momento così delicato”.





