Press "Enter" to skip to content

Accoltella la sua ex e fugge, arrestato nella serata di ieri a Sassari.

Alle ore 19.45 di ieri è terminata la fuga di Giacomo Pinna che nel pomeriggio aveva accoltellato l’ex convivente Agnes Filkor, al culmine dell’ennesimo litigio.

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari lo hanno rintracciato ed arrestato nel parcheggio di un supermercato, in via Carbonazzi dove si aggirava in stato confusionale tra le autovetture.

L’uomo non ha opposto resistenza e non era armato.

La successiva perquisizione della sua auto ha consentito di rinvenire, su un tappetino, il coltello utilizzato per l’aggressione.

Dopo il grave fatto accaduto in viale Dante, il Comando Provinciale dell’Arma aveva dispiegato un consistente apparato per la ricerca del fuggitivo, suddividendo la città in settori ed impiegando almeno due pattuglie per ciascuno con oltre 50 carabinieri.

Il probabile movente scaturirebbe dal fatto che l’uomo non si rassegnava alla fine della loro relazione dalla quale erano nati due bambini. Proprio sull’affidamento dei piccoli si focalizzavano le discussioni negli ultimi tempi.

Subito dopo il fermo l’uomo è stato portato negli uffici di via Rockefeller per gli ulteriori  accertamenti, in attesa delle disposizioni che verranno impartite dal PM di turno, Giovanni Porcheddu.

Nel frattempo la vittima è stata condotta in sala operatoria per essere sottoposta ad intervento chirurgico.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »