Press "Enter" to skip to content

Senegalese fermato perché aveva nei suo furgone dei carichi sporgenti e pericolosi e poi trovato con un chilo di cocaina.

L’uomo di colore è stato fermato sabato scorso, nel pomeriggio, nella centralissima via Roma a Cagliari, perché sorpreso alla guida di un furgone  che , a parere dei militari , viaggiava con carichi sporgenti sul tetto del mezzo, sistemati in maniera poco sicura.

Durante le fasi del controllo in caserma, il giovane, improvvisamente, si è scagliato contro i militari  tentando la fuga. A quel punto tutta la merce trasportata veniva accuratamente controllata e proprio in cima al tetto del furgone, all’interno di una scatola di cartone contenente fazzolettini di carta, è stata rinvenuta una confezione in plastica contente 36 ovuli di cocaina e un involucro di della sostanza per un peso totale di circa un chilo.

Il senegalese veniva quindi è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge in caserma è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale del capoluogo regionale dove rimarrà a disposizione del Pm.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »