Press "Enter" to skip to content

In manette per furto aggravato giovane algherese.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Alghero sono intervenuti in località “Caragol” dove era stata segnalata l’intrusione di uno sconosciuto all’interno di un deposito di materiali e macchinari per l’edilizia.

I poliziotti giunti sul posto hanno sorpreso all’interno del perimetro del deposito, Salvatore Piredda, di 34 anni, algherese con in mano alcune decine di metri di cavo elettrico. Un’altra matassa di cavo elettrico, per un totale di circa 70 metri, è stata rinvenuta da personale della Polizia all’interno dell’auto parcheggiata dall’uomo all’esterno della recinzione pertinenza del deposito. Quindi è scattata la perquisizione  personale e addosso al giovane è stato trovato due coltelli a serramanico e strumenti idonei allo scasso.

A questo punto Piredda è stato condotto in Commissariato dove è stato poi dichiarato in arresto per furto aggravato e denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari per porto d’armi od oggetti atti ad offendere e per possesso di grimaldelli.

L’arrestato, perciò, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza del Commissariato stesso e questa mattina sarà portato davanti al giudice per la convalida del provvedimento restrittivo.