Press "Enter" to skip to content

Chiusura uffici del Lavoro della Provincia situati di Via Romagna ad Olbia, nella giornata di domani mercoledì 29 febbraio.

Il Settore 3 della Provincia deve procedere ad un riassetto organizzativo dei Servizi per il Lavoro, che richiederà anche lo spostamento di alcuni uffici nell’ambito della struttura di Via Romagna, ad Olbia.

Per tali ragioni, gli uffici già assegnati ai mediatori culturali per la gestione dello sportello per gli immigrati saranno trasferiti dall’area del Coordinamento provinciale a quella del Centro Servizi per il Lavoro, sempre in via Romagna.

Al fine di garantire gli interventi programmati, compresi quelli sulle linee telefoniche ed informatiche, nella giornata del 29 febbraio 2012 gli uffici provinciali di via Romagna, ad Olbia, rimarranno chiusi per l’intera giornata.

Si comunica, inoltre, che dalla data del 01 marzo 2012 il Responsabile del Centro Servizi per il Lavoro di Olbia sarà il dott. Pietro SORU, che sostituisce il dott. Sergio Arnò, destinato alla responsabilità dell’Unità Unità 3/Lav. – Fare Impresa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »