E’ stato integrato stamattina l’accordo di programma per la realizzazione degli interventi di sviluppo nell’area Supramonte che interessano i comuni di Dorgali, Orgosolo, Oliena e Urzulei.
La firma del documento è avvenuta nella sede dell’Assessorato regionale dell’Ambiente, tra l’assessore, Giorgio Oppi e i sindaci dei comuni interessati. L’integrazione permetterà di dare piena e completa attuazione all’accordo sottoscritto a suo tempo, attraverso l’affidamento diretto alle amministrazioni comunali, degli interventi che saranno realizzati con la direzione dei lavori dell’Ente Foreste.
I lavori che saranno realizzati riguardano il ripristino dei sentieri di collegamento tra i comuni, che permetteranno al pubblico di fruire di una suggestiva parte del patrimonio naturalistico dell’Isola, il recupero di vecchi fontanili e diversi interventi di recupero forestale. Com