Press "Enter" to skip to content

Due pregiudicati quartesi arrestati dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Norm -  Aliquota Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, al termine di una serie di appostamenti, hanno arrestato Alessandro Atzeni, 36 anni, e Torino Corrias, di 38 anni, entrambi pregiudicati di Quartu Sant’Elena,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, impegnati in una vasta operazione antidroga che monitorizza l’attività di tutti gli spacciatori locali, da tempo seguivano i movimenti dei due che poi in piazza Azuni, sono stati sottoposti ad una perquisizione personale che ha consentito di recuperare  8 dosi di hashish e 5 dosi di marijuana e la somma complessiva di 220,00 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento della precedente attività di spaccio.

I due giovani, dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della  Compagnia cc di Quartu questa mattina sono stati poi partati in Tribunale a Cagliari per l’udienza di convalida.

Mentre nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, una 40 /enne C.B. di Quartu Sant’Elena.  La donna , verso le ore 03,30, nella via Salieri di Quartu Sant’Elena è stata sorpresa da una  pattuglia della radiomobile alla guida di una autovettura mini  cooper, con un tasso alcolemico pari a 1,74 (quasi 4 volte oltre quello consentito). Nella circostanza veniva ritirata la patente di guida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »