Press "Enter" to skip to content

Pubblicato on-line il bilancio del PdCI Sardegna.

Nel Comitato Regionale del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna, che si è tenuto ad Oristano il 18 febbraio scorso, sono stati approvati all’unanimità il Bilancio consuntivo 2011 e il Bilancio di previsione per l’anno 2012 del Partito. L’assemblea regionale ha inoltre accolto la proposta del Coordinatore Regionale Alessandro Corona, di pubblicare on-line i bilanci, in modo tale da permettere alle compagne e ai compagni, nonchè a tutti gli interessati, di prendere visione dei conti del Partito in Sardegna.

Con questa iniziativa – dice il Coordinatore Regionale Alessandro Corona – abbiamo voluto rendere l’attività economica del Partito chiara e trasparente, facendo in modo che, con la pubblicazione on-line dei Bilanci, tutti coloro che sono interessati potranno appurare personalmente come vengono gestite le risorse del Partito.

In un periodo difficile per la politica, dove assistiamo ad un allontanamento dalla militanza e dall’attività politica in genere, e ad una diffusa diffidenza nei confronti dei Partiti, abbiamo ritenuto fondamentale portare avanti questa iniziativa per dare a tutte e a tutti la possibilità di prendere coscienza della reale situazione economica del nostro Partito. E’ un atto doveroso e importante che è orientato alla trasparenza e alla correttezza nei confronti dei nostri tesserati e dei cittadini in genere. Com