Press "Enter" to skip to content

Giunti nella Questura di Nuoro nuovi dirigenti.

Al termine del corso presso la Scuola Superiore di Polizia, hanno preso servizio in Questura i Commissari Capo Giampiero Putzu (di Carbonia), Rita Morelli (di Roma), Giulio Meddi (di Roma) e Mauro Bernacchia ( di Roma).

I Funzionari sono stati assegnati ai seguenti uffici: Giampiero Putzu dirigente del Commissariato PS di Gavoi, Rita Morelli, dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico  e  vice Capo di Gabinetto, Giulio Meddi dirigente dell’Ufficio del Personale e  dell’Ufficio Immigrazione e Mauro Bernacchia dirigente della Sezione Volanti e vice dirigente  della Squadra Mobile.

Nell’ambito degli avvicendamenti  il Commissario Capo Davide Boris  lascerà la direzione dell’Ufficio del Personale e assumerà la direzione dell’Ufficio DIGOS. Il Commissario Capo Luca Franchi lascerà la direzione del Commissariato P.S. di Gavoi e assumerà la direzione del Commissariati P.S. Macomer (in sostituzione di Giovanni Schettino trasferito alla Questura di Milano).

È stato inoltre assegnato alla Questura di Nuoro, quale dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il Primo Dirigente della Polizia di Stato Rocco Sardone ( preveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Venezia).