Press "Enter" to skip to content

Brevi dal Comando provinciale Carabinieri di Nuoro: quattro arresti, uccisi oltre 60 pecore e incendiato una vettura

Ieri nel della corso notte, in Lula (Nu), in località ”So cuccuros”, degli sconosciuti hanno sgozzavano 51 capi ovini di proprietà Di Pietro Mannia, allevatore del paese. Indagano i militari della Stazione cc del posto.

Sempre ieri, alle ore 19.30, a Orosei  (Nu), due individui con il volto coperto hanno tentato di rapinare   Paolo Satgia, 73enne, mentre si trovava  all’interno del cortile della sua abitazione.

I malviventi, sopresi dalla forte reazione del pensionato sono fuggiti.

Alle ore 22:30, invece a Gavoi (Nu), i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato Salvatore Meloni, 50enne, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal tribunale ordinario di Oristano

Questa mattina, a Dorgali, in provincia di Nuoro, poco prima dell’una del mattino, persone, al momento ancora ignote, hanno dato fuoco l’autovettura di proprietà di Stefania Spanu, 33enne, nubile, cameriera.

Sul fatto stanno indagando i militari del paese ma al momento si ignorano i motivi dell’atto.

Infine, questa mattina alle ore 00.50 circa, a Budoni (Nu), i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato Salvatore Allegria, 23enne, residente a Siniscola, A.A.di 16 anni e Antonio Corrias, 23enne, e residente a Siniscola, perché ritenuti colpevoli di furto aggravato in concorso tra loro.