Press "Enter" to skip to content

Arrestata operaia 30enne di Pirri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina alle ore 09,30, i carabinieri della Stazione di Pirri, hanno arrestato Ambra Meloni, di 30 anni, operaia del popoloso quartiere cagliaritano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La giovane, inotre, durante la perquisizione e’ stata trovata in possesso 9 grammi di marijuana, 10 grammi circa di cocaina, tutti gia’ suddivisi in dosi ed e’ stata trovata anche in possesso di 240 euro in contanti probabile provento dell’attivita’ illecita.

Quindi la donna subito dopo le formalita’ di rito in caserma e’ stata portata davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato il provvedimento ha concesso i termini a difesa e fissato la nuova udienza  per il 22 febbraio prossimo. Nel frattempo pero’ la Meloni dovra’ rimanere agli arresti domiciliari.

L’operazione antidorga e’ il frutto di un’attivita’ di osservazione che i militari di Pirri hanno condotto per oltre una settimana. In questi giorni gli investigatori dell’Arma hanno potuto assistere ad un via vaia di gente da un appartamento ubicato al primo piano di una palazzina, dove l’arrestata viveva assieme ad il suo convivente, assente al momento dell’irruzione.

I carabinieri della Stazione di Pirri stanno infine verificando se nello spaccio e traffico di stupefacenti vi siano coinvolte anche alter persone.