Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione di Olbia Rock – Universi Musicali in Movimento, festival senza alcuno scopo di lucro con l’obiettivo primario, anche in questa edizione, di valorizzare al meglio le potenzialità delle band musicali emergenti presenti in Sardegna, che si svolgerà anche quest’anno ad agosto.
Già da alcuni mesi gli organizzatori capitanati dal Direttore Artistico Stefano Biancu, stanno lavorando per far si che il festival possa anche in questa occasione diventare un importante spettacolo, e che possa soddisfare sia il pubblico che gli stessi partecipanti.
Così come in passato, anche in questa edizione sarà riconfermata l’affiliazione al circuito M.E.I. fest, che darà la possibilità alla prima band classificata di partecipare alle selezioni nazionali della più grande rassegna nazionale dedicata alla musica emergente. Riconfermato anche il gemellaggio con il progetto Brinca, il quale permetterà alla band selezionata, di esibirsi a Bologna in occasione del più importante festival della nuova musica “made in Sardinia”, ma gli organizzatori non nascondono che faranno di tutto per riuscire ad inserire un importante premio in denaro, utile alle spese di viaggio che le band sarde affrontano ogni qual volta vogliano metter piede fuori dall’Isola.
Con la speranza che le istituzioni anche quest’anno concedano la prestigiosa location





