Press "Enter" to skip to content

Il Carnevale Tempiese 2012 è pronto: sabato prossimo presentazione nel Muncipio cittadino

Il prossimo Sabato 11 febbraio alle ore 11.00, presso il Salone Consiliare del Palazzo di Città ( Municipio ) a Tempio Pausania, i rappresentanti dell’ATS ( Associazione Temporanea di Scopo), ovvero il Comune di Tempio Pausania, l’Associazione Carrasciali,l’Associazione Amici della Cartapesta,l’Associazione Carrascialai Timpiesi, il Centro Commerciale Naturale Commercio 2000 e  la mascotte Frisgiola,   presenteranno alla stampa le sfilate dei carri allegorici del Carnevale Tempiese 2012.

Saranno resi noti tutti i particolari del programma,i protagonisti e  il regolamento del concorso carnevalesco riservato ai carri e ai gruppi, la giuria presieduta da Donatella Bianchi e i giurati che l’affiancheranno. Nel corso dell’incontro sarà presentato anche il vino rosso Carrasciali, prodotto dalla Cantina Tempiese “Gallura” per sottolineare l’importanza di una festa che da secoli coinvolge la città.

L’attesa Kermesse ha il sostegno, oltre che del Comune di Tempio Pausania, anche della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Sardegna, Isola Che Danza, della Provincia Olbia Tempio e della Camera di Commercio di Sassari. Com