Il presidente della Giunta Ugo Cappellacci, intervenendo in Consiglio regionale sulla vertenza Sardegna e ricordando che il momento è particolare, ha lanciato un appello all'unità affinché i problemi e le difficoltà non alimentino iniziative che "di giorno in giorno appaiono sempre più senza controllo". Sull'incontro con il premier Mario Monti, Cappellacci lo ha valutato in termini molto positivi anche per la presenza al tavolo romano dei massimi livelli istituzionali e amministrativi e perché è emersa la dichiarata volontà di avviare un processo che possa essere definito in tempi rapidi. L'esito dell'incontro, ha proseguito, è stato l'unico possibile, il migliore possibile,
da proseguire magari affinandolo. Cappellacci ha precisato che non c'è alcun tentativo di ricercare medaglie o riconoscimenti: "C'è la consapevolezza del fatto che l'opportunità non possiamo perderla" anche perché ne va del futuro e della credibilità delle parti politiche e dei partiti.
Vertenza Sardegna: dichiarazioni del presidente della Regione Cappellacci
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovo appuntamento per il Christmas Gospel di Teatro Doglio di Cagliari, domenica 17 Dicembre 2023, ore 18.
- Gdf Latina: “Operazione Senex”. Maltrattamenti aggravati ai danni di anziani ricoverati in una casa di riposo. Denunciate tre persone e una arrestata ritenuta responsabile nella forma aggravata, di maltrattamenti ai danni dei fragili ospiti.
- Salario minimo, in un forte clima di scontro stop alla legge delle opposizioni. Ora voto al Senato.
- Una donna di 36 anni di Gonnesa, rappresentante di commercio, incensurata, arrestata dai carabinieri della Stazione di Nebida per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Denunciato dai carabinieri della Compagnia di Quartu S.E. per porto di oggetti atti ad offendere, un ventiduenne del luogo, commerciante, incensurato.