Il presidente della Giunta Ugo Cappellacci, intervenendo in Consiglio regionale sulla vertenza Sardegna e ricordando che il momento è particolare, ha lanciato un appello all'unità affinché i problemi e le difficoltà non alimentino iniziative che "di giorno in giorno appaiono sempre più senza controllo". Sull'incontro con il premier Mario Monti, Cappellacci lo ha valutato in termini molto positivi anche per la presenza al tavolo romano dei massimi livelli istituzionali e amministrativi e perché è emersa la dichiarata volontà di avviare un processo che possa essere definito in tempi rapidi. L'esito dell'incontro, ha proseguito, è stato l'unico possibile, il migliore possibile,
da proseguire magari affinandolo. Cappellacci ha precisato che non c'è alcun tentativo di ricercare medaglie o riconoscimenti: "C'è la consapevolezza del fatto che l'opportunità non possiamo perderla" anche perché ne va del futuro e della credibilità delle parti politiche e dei partiti.
Vertenza Sardegna: dichiarazioni del presidente della Regione Cappellacci
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furti in abitazione, agenti della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un cinquantenne.
- Detenzione di stupefacenti durante gli arresti domiciliari: denunciato un 29enne a Serdiana.
- Controlli notturni sulla S.P. 83 da parte dei Carabinieri della Stazione di Gonnesa: due giovani deferiti per possesso di coltello e stupefacenti.
- Sanità, inaugurati al Brotzu il nuovo OBI del Pronto soccorso e il servizio di Aferesi. Todde: “Investiamo per ampliare le cure innovative a sempre più giovani sardi”. Marcias: “Miglioriamo l’assistenza nell’emergenza-urgenza”.
- Il piccolo Domenico è morto: l’annuncio del legale della famiglia. Arresto cardiaco all’alba.





