Il presidente della Giunta Ugo Cappellacci, intervenendo in Consiglio regionale sulla vertenza Sardegna e ricordando che il momento è particolare, ha lanciato un appello all'unità affinché i problemi e le difficoltà non alimentino iniziative che "di giorno in giorno appaiono sempre più senza controllo". Sull'incontro con il premier Mario Monti, Cappellacci lo ha valutato in termini molto positivi anche per la presenza al tavolo romano dei massimi livelli istituzionali e amministrativi e perché è emersa la dichiarata volontà di avviare un processo che possa essere definito in tempi rapidi. L'esito dell'incontro, ha proseguito, è stato l'unico possibile, il migliore possibile,
da proseguire magari affinandolo. Cappellacci ha precisato che non c'è alcun tentativo di ricercare medaglie o riconoscimenti: "C'è la consapevolezza del fatto che l'opportunità non possiamo perderla" anche perché ne va del futuro e della credibilità delle parti politiche e dei partiti.
Vertenza Sardegna: dichiarazioni del presidente della Regione Cappellacci
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Una coppia ben nota alle forze dell’ordine arrestata dai Carabinieri della Stazione di Carbonia per un furto di appena 50 euro all’interno di un centro commerciale.
- Australia, sparatoria a Bondi Beach: “Ci sono morti e feriti. Attentatori uccisi dalla polizia”.
- Ieri sera a Monserrato un 91enne investito sulle strisce pedonali e muore subito dopo da una vettura condotta da un 20 enne.
- Il comandante della Legione Carabinieri “Sardegna”, in visita al comando provinciale di Nuoro per lo scambio di auguri per le festività di fine anno.
- Continuità territoriale aerea: scaduti i termini per la presentazione delle offerte. Lunedì 15 dicembre la seduta pubblica di apertura delle offerte.





