Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri giovane di Terralba per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di un ordinario servizio preventivo di controllo del territorio disposto dal comandante della Compagnia carabinieri di Villacidro,  cap. Marco Keten, alle ore 19.30 circa di ieri, i militari della Stazione cc di Pabillonis, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Francesco Soru, di 29 anni, di Terralba (OR).

Il giovane, mentre si trovava a bordo della propria autovettura , è stato sottoposto ad un normale e casuale controllo alla circolazione stradale da parte della pattuglia dell’Arma in una via del paese.

L’uomo, però, nonostante avesse tutta la documentazione di guida e di circolazione in regola, a causa degli evidenti segni di nervosismo mostrati durante gli accertamenti, ha indotto i carabinieri ad effettuare un controllo più approfondito sulla sua persona e sulla vettura, che hanno poi consentito di rinvenire e sequestrare una dose di hashish ed un sacchetto contenente ben 45 grammi di marijuana che aveva nascosti addosso. Quindi Soru è stato subito dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Villacidro, in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi presso il Tribunale di Cagliari.