Press "Enter" to skip to content

Arrestato cantante rap di Sant’Antioco noto anche per le canzoni contro il mestiere di carabiniere

I militari, alle 18.30, durante un normale servizio perlustrativo finalizzato anche alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, mentre transitavano nel centro abitato di Sant’Antioco hanno notato il giovane che alla loro vista è subito fuggito. Gli uomini dell’Arma per questa insolita “manovra diversiva” hanno capito che aveva qualcosa da nascondere e lo hanno quindi inseguito e dopo un breve tratto lo raggiunto e bloccato.

In seguito, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale è stato trovato in possesso, nascosto all’interno della propria felpa, di un involucro in cellophane trasparente contenente 36 grammi di hashish suddiviso in piccole dosi, due sigarette confezionate artigianalmente con tabacco misto ad hashish, e due coltelli a serramanico con tracce evidenti di stupefacente sulle  lame ed una banconota da 10,00 euro, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia, questa mattina è stato portato davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che lo ha processato con rito direttissimo e condannato a sei mesi con la sospensione condizionale della pena.

Il ragazzo, è vocalist di un gruppo rap di Sant’Antioco che cantano alcuni brani  di cui uno in particolare che scredita l’attività dei carabinieri, quindi l’arresto forse gli è servito anche per conoscere la vera realtà e come lavora il personale dell’Arma dei carabinieri.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »