Press "Enter" to skip to content

Il neo-presidente dell’Ente Foreste della Sardegna ha incontrato il Presidente della Provincia di Olbia-Tempio: garantito il massimo impegno in Gallura.

Ieri visita istituzionale del neo-Presidente dell'Ente Foreste della Sardegna, l'avvocato Giorgio Murino, che ha incontrato il Presidente della Provincia Fedele Sanciu accompagnato da una delegazione del Partito Sardo d'Azione composta dal capogruppo in Provincia Mario Scampuddu, dal consigliere provinciale Quirico Sanna, dal consigliere comunale dello stesso partito Stefano Fancello e dall'Assessore provinciale alle Attività Produttive Gian Battista Conti.

Il Presidente dell'Ente foreste ha illustrato i principali interventi previsti in Gallura, ribadendo la volontà di mantenere l'impegno su tutto il territorio , rafforzando la sede di Olbia , con particolare attenzione al vivaio del Parco Fausto Noce che si trasformerà, sulla base di un articolato progetto, in una sorta di show-room  dedicato alle politiche di educazione ambientale per le scuole. Altro obiettivo che è stato indicato quello di concentrare la Protezione Civile ad Olbia, raccordandosi con la Provincia.

Murino, in carica da circa due mesi, ha rassicurato il territorio della Gallura e smentito le voci di un ridimensionamento dell'impegno dell'Ente. Dall’incontro è emersa la volontà di raggiungere l’obiettivo della massima collaborazione tra la Provincia e l'Ente foreste. In mattinata ha incontrato anche il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »