Press "Enter" to skip to content

Comune Stintino, affidamento lavori in economia: Pubblicato l’avviso per la costituzione dell’elenco operatori economici.

Il Comune di Stintino ha pubblicato un avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di operatori economici per l’affidamento di lavori in economia o per procedure negoziate di importo inferiore a al milioni di euro.

La richiesta di iscrizione negli elenchi dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure attraverso agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Stintino, via Torre Falcone, 07040 Stintino (SS). I plichi possono anche essere consegnati a mano, dalle ore 9 alle ore 13, all’ufficio Protocollo del Comune che rilascerà apposita ricevuta.

La prima formazione degli elenchi verrà effettuata con gli operatori economici le cui domande saranno regolarmente pervenute entro e non oltre le ore 13 del 15 febbraio 2012.

Il bando integrale è pubblicato anche sull’albo pretorio on line del Comune di Stintino, all’indirizzo: www.comune.stintino.ss.it. Com