Press "Enter" to skip to content

Domenica a Bologna, all’Arte Fiera Art First 2012, si parla del PAV, il Progetto Arti Visive del festival Time in Jazz di Berchidda.

Si parla del P.A.V., domenica (29 gennaio) a Bologna: la sezione di Time in Jazz dedicata alle arti visive, che da tre lustri fa parte integrante del festival ideato e diretto da Paolo Fresu nella sua Berchidda (prov. Olbia-Tempio), sarà infatti al centro di un incontro nell'ambito della trentaseiesima Arte Fiera Art First, la fiera internazionale d'arte contemporanea in corso da oggi(venerdì 27) e fino a lunedì 30 nel capoluogo emiliano.

A raccontare l'esperienza berchiddese tra arte e musica saranno lo stesso Paolo Fresu con Giannella Demuro, curatrice del P.A.V. (Progetto Arti Visive), e i critici d'arte Marco Senaldi eValerio Dehò. Nel corso dell'appuntamento verrà presentato il catalogo che raccoglie testi e immagini delle mostre, delle performance e degli eventi allestiti a Berchidda lo scorso agosto in occasione della ventiquattresima edizione di Time in Jazz, dedicata al tema della Terra. 

L'incontro, con inizio alle 14:30 nello spazio Art Café (al Centro Servizi del quartiere fieristico), è a cura della Galleria Pack di Milano, Galleria Fumagalli Bergamo e The Gallery Apart Roma. Com