Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale della Polizia di Cagliari 42nne per resistenza, lesioni a P.U. e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato ieri sera alle ore 22.00 circa, Giuliano Ahmetovic, di 42 anni, di Cagliari, con l’accusa di resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Il personale della Volanti e del Reparto prevenzione crimine, sono stati inviati in un campo nomadi sulla S.S. 554 alla periferia del capoluogo, dove era in corso una furibonda lite tra due famiglie rivali.

I poliziotti una volta giunti sul luogo indicato, sono subito intervenuti per riportare la calma ma in quel momento è sbucato fuori da una baracca un uomo, apparso completamente ubriaco, e si è poi scagliato prima contro una volante con calci e pugni e poi contro gli operatori della polstato che mentre cercavano di immobilizzarlo li ha colpiti. E vedendo il padre ammanettato anche la figlia minorenne si diretta verso gli agenti cercando di colpirli a sua volta per cercare di liberare il padre ma la ragazzina è stato subito bloccato e consegnata nelle mani della madre che l’ha fatta entrare nuovamente nella baracca.

In seguito, dopo aver fatto i relativi accertamenti hanno caricato l’arrestato in macchina dentro la quale ha continuato ad inveire contro le forze dell’ordine e sulla vettura, e portato negli uffici della Questura dove poi è stato dichiarato in arresto e su disposizione del Pm di turno, Maria Virginia Boi, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice unico del Tribunale cittadino per la convalida dell’arresto.