Press "Enter" to skip to content

Consegnati la maggior parte dei premi in palio per coloro che hanno compilato on line il modulo del censimento 2011.

Consegnati dal Comune di Cagliari la maggior parte dei premi in palio per coloro che hanno compilato on line il modulo del censimento 2011.

Vinti dai cittadini: 5 personal computer netbook; 5 macchine fotografiche digitali; 10 voucher centro benessere; 10 buoni spesa da 200 euro; 10 buoni pasto ristorante per due persone; 10 i-Pod modello “nano”; 10 abbonamenti cinema; 20 buoni acquisto da 150 euro. Restano ancora alcuni premi da ritirare.

I codici dei vincitori e i nominativi di coloro che ne hanno dato l'autorizzazione si possono consultare sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it. Per qualsiasi informazione inerente i premi può essere contatto  l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800.016058.

Particolarmente alta, e superiore alla media nazionale, la compilazione via web dei questionari che possono ancora essere trasmessi con lo stesso mezzo o inviati dagli uffici postali o consegnati presso il centro di raccolta di via Ampere (ex distilleria) con i soliti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

I rilevatori comunali incaricati, e muniti dell'apposito tesserino di riconoscimento, potranno recuperare i questionari presso le famiglie, che ancora non hanno provveduto alla restituzione dello stesso debitamente compilato, consegnare il modulo a chi non lo avesse ricevuto e, in caso di necessità, fornire assistenza nella compilazione.

Sono previste sanzioni per chi si rifiuta categoricamente di rispondere.

“Grazie all'impegno organizzativo del Comune e del personale incaricato” sottolinea  Paola Piras Vice Sindaco e Assessore agli Affari Generali e Informatica “le operazioni del censimento proseguono con speditezza. La spinta verso la dematerializzazione del caricamento dei questionari, grazie alla collaborazione tra il Comune e i corsi di laurea in Amministrazione e organizzazione e Scienza dell'amministrazione, ha consentito di abbattere le situazioni di divario digitale qualificando Cagliari tra i primi comuni quanto a percentuale di caricamento web”. Com