Press "Enter" to skip to content

Ventunenne di Pattada arrestato dai carabinieri per omissione di soccorso, detenzione di stupefacenti e guida in stato di ebrezza.

Verso le 20.30 di ieri, sulla S.S. 128bis in località “Binzas de mela”, il giovane, alla guida della sua autovettura Daewoo Lanos, aveva tamponato violentemente una Toyota Aygo condotta da una 41enne di Ozieri e si era dileguato.

La donna, nonostante il forte trauma cervicale, aveva rilevato alcuni numeri e lettere della targa, dai quali si è risaliti al Sanna, rintracciato poco dopo la mezzanotte per le vie di Pattada.

Sottoposto all’alcol test, il ragazzo è risultato avere un tasso alcolico ben oltre il consentito. Inoltre, durante la perquisizione personale  sono stati trovati 60 grammi. di marijuana che deteneva nella tasca del giaccone. Nella sua abitazione, infine, i carabinieri hanno ancora rinvenuto altri 90 grammi della stessa sostanza, suddivisi in dosi.

La vettura è stata sequestrata, così come la patente e lo stupefacente, mentre il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Buddusò.

La donna invece, è stata soccorsa dal 118, chiamato da un’automobilista di passaggio, è condotta all’ospedale di Ozieri.