Press "Enter" to skip to content

Gdf Nord Sardegna: arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed una perché ricercata per usura..

Ieri mattina, è stato individuato tra quanti erano in attesa del bagaglio un uomo, poi identificato in un cittadino spagnolo di 50 anni, che agli occhi degli uomini delle fiamme gialle è apparso particolarmente impaziente di rientrare in possesso della propria valigia ed è stato quindi fermato per un controllo. In questa, poi, è stato scoperto il motivo di tanta impazienza: 9 confezioni sottovuoto contenti complessivamente 2,3 kg di marijuana.

Le indagini sono in corso per individuare i destinatari e l’eventuale presenza di ulteriori responsabili. L’ipotesi, al momento, è che lo stupefacente fosse destinato al consumo nella zona di Alghero.

Sul medesimo volo è stato anche individuato ed identificato un italiano che è risultato essere latitante dallo scorso anno perché colpito da un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Cagliari per i reati di usura ed estorsione.

Entrambi gli arrestati sono stati accompagnati  al carcere di San Sebastiano di Sassari dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.