Questa mattina, intorno alle 5.00, un 27enne di Porto Torres, Tizianu (non è un errore, n.d.r.) Masia, è stato colpito al volto con il coccio di una bottiglia di vetro durante una colluttazione, davanti alla discoteca “Pancho Villa” in Corso Trinità a Sassari.
Il giovane era con due concittadini, gli stessi che lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i quali, all’interno del locale, che pare abbiano avuto una discussione con un altro gruppo di coetanei, probabilmente a causa di qualche parola di troppo rivolta ad una ragazza che era con i portotorresi.
La lite è proseguita anche all’esterno. Nel frattempo qualcuno si era armato di un coccio di vetro con il quale ha inferto una profonda ferita alla guancia destra del 27enne.
Questa mattina Masia è stato dimesso dall’ospedale, giudicato con prognosi di 10 giorni, dove gli sono stati applicati numerosi punti di sutura.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassari che hanno interrogato alcune persone per ricostruire quanto accaduto ed identificare l’aggressore.