Press "Enter" to skip to content

Rimandata al prossimo 31 Gennaio la conferenza stampa del Carnevale Tempiese 2012.

La conferenza stampa inizialmente fissata per il 21 gennaio a Tempio Pausania e dedicata alla presentazione del Gallo Peppino, mascotte del Carnevale, a causa di sopravvenuti impegni istituzionali del sindaco di Tempio Pausania Romeo Frediani e dell’Assessore al Turismo Roberto Cossu, è stata rimandata al prossimo 31 Gennaio alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Palazzo di Città ( Municipio ) di Tempio Pausania.

Durante l’incontro saranno presentati anche i componenti della giuria destinata a selezionare il miglior carro,  il regolamento  dell’edizione 2012 e alcuni degli eventi collaterali in programma dal prossimo 1 febbraio .

Il Carnevale Tempiese 2012 è organizzato dalla ATS con capofila il comune di Tempio Pausania, dall’Associazione Carrasciali, dall’Associazione Amici della Cartapesta, dall’Associazione Carrascialai Timpiesi e dal Centro Commerciale Naturale Commercio 2000.  L’attesa Kermesse ha il sostegno, oltre che del comune di Tempio Pausania, anche della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Sardegna, della Provincia Olbia Tempio e della Camera di Commercio di Sassari. Red