Press "Enter" to skip to content

Il solito senegalese non rispetta l’ordine di abbandonare il territorio nazionale e quindi è stato arrestato dai carabinieri.

Il 15 gennaio scorso alle ore 19.00, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato Ndiaye Serigne,  35enne, di Dakar  (Senegal),  senza fissa dimora, celibe, ambulante. 

Poco  prima,  nel corso del controllo a cui veniva sottoposto mentre era alla guida  di un’autovettura ed in seguito al quale è emerso che a suo carico pendeva un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questore dal capoluogo regionale.  

In seguito, l’uomo di colore, Mentre veniva fatto salire a bordo dell’autovettura di servizio  per esser accompagnato in caserma, con mossa fulminea, si è divincolato dai militari e ha cercato di fuggire ma è stato quasi subito raggiunto e questi, non pago della sua azione si è scagliato anche contro gli uomini dell’Arma tentando di colpirli con calci e pugni, senza riuscirvi. Quindi è stato bloccato e ammanettato e in caserma, dopo i controlli di legge, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata successiva durante il quale poi il giudice convalidava  l’arresto del nero e condannato a 4 mesi di reclusione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »