Press "Enter" to skip to content

Arresto su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria 49enne per lesioni aggravate.

Ieri mattina il personale del Commissariato P.S. di Alghero,  in esecuzione di un’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Sassari, ha arrestato S.E.C. 49 enne algherese, per lesioni aggravate.

L’attività investigativa ha avuto origine a seguito di un’aggressione subita da un algherese nell’ottobre dello scorso anno, all’interno di un bar in una via del centro cittadino.

L’uomo, seduto ad un tavolino, era stato sorpreso alle spalle dall’aggressore che dopo averlo colpito violentemente al volto con un sasso, lo aveva lasciato a terra privo di sensi.

Le indagini svolte dall’ufficio denunce si sono orientate nella ricerca di potenziali testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile dell’aggressione.

Dalle descrizioni raccolte e dagli elementi emersi nel contesto investigativo, è stato possibile individuare ed identificare l’assalitore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni aggravate e in seguito ristretto presso la Casa Circondariale di San Sebastiano a Sassari.