Alla presenza del coordinatore provinciale, il Senatore Fedele Sanciu e del coordinatore regionale, il Deputato Settimo Nizzi, si è svolto ieri 13 gennaio alle ore 18.00, nella sede del partito, un incontro con un folto gruppo di iscritti del PdL di Arzachena con l'obiettivo di proporre, a breve, un'assemblea generale con tutti gli iscritti.
"L'alto numero di aderenti al PdL di Arzachena - sottolinea il coordinatore provinciale, l'Onorevole Sanciu - mette in evidenza il gran lavoro fatto dai dirigenti locali per avvicinare i cittadini al progetto politico che stiamo realizzando".
"Riconosco il merito di questo forte e capillare impegno - prosegue il coordinatore provinciale - dei vecchi dirigenti di Alleanza Nazionale e di Forza Italia proiettati ad aprirsi con entusiasmo verso questa nuova fase".
"Le capacita' dimostrate da queste persone - aggiunge il coordinatore regionale, l'onorevole Settimo Nizzi - di aprirsi a tutte le nuove sensibilità, quelle dei movimenti giovanili, delle associazioni civiche, del mondo del sardismo, dei movimenti laici e cattolici, farà si che le nuove generazioni di iscritti portino linfa e vigore a questa sezione in rapida crescita".
I due coordinatori, durante l'assemblea, hanno ribadito l'attenzione di tutto il partito nell'accompagnare questa importante fase del PdL di Arzachena, monitorando ogni passaggio, affinché il coinvolgimento delle varie sensibilità sia il più ampio possibile e l'azione sia coordinata, organizzata ed incisiva. D'accordo con tutta la base degli iscritti si punterà a promuovere iniziative politiche che portino ad individuare il giusto programma per il futuro di Arzachena insieme agli alleati storici e a tutte le sensibilità civiche, senza trascurare quelle che provengono dal territorio.
"Non è tempo di divisioni , ma di unità - hanno detto in coro molti dei presenti - di un impegno che veda al centro della nostra azione non i bisogni dei singoli, ma quelli dell'intera comunità arzachenese e di tutti i suoi cittadini, consci del fatto che questo centro svolge per la Gallura e per la Sardegna tutta un ruolo di guida fondamentale nell'economia del turismo'".
Entro breve tempo saranno comunicate una serie di iniziative che vedranno coinvolti tutti gli iscritti del PdL, protagonisti nel promuovere incontri ed assemblee con tutti coloro che condivideranno l'obiettivo di mettere al centro di questa nuova stagione politica il rilancio e i bisogni di Arzachena. Com