Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della Compagnia di Dolianova: varie denunce e contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

Ieri mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sulla SS 128 dal Km 20+400 al Km 20+900, i Carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno messo in atto un posto di blocco, che ha visto impegnati un ufficiale, 3 marescialli e 10 appuntati e Carabinieri, un totale di 6 automezzi ed un elicottero del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Cagliari-Elmas.

Il particolare servizio, attivato su disposizione del Comando Provinciale di Cagliari, è stato disposto con finalità preventive per il controllo della circolazione stradale, degli automezzi in transito e dei relativi occupanti.

I risultati conseguiti dai militari sono stati molto positivi: 52 veicoli fermati e controllati, 61 persone identificate, 12 contravvenzioni fatte per infrazioni al codice della strada.

Tre persone sono state, inoltre, deferite in stato di libertà all’A.G.: un marocchino 53enne, residente nel nuorese, fermato a bordo del suo furgone, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 20 kg di rame, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Pertanto ai è stato deferito per ricettazione; un 49enne di Senorbì, fermato a bordo delle sua autovettura a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito e, quindi, deferito per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere; un 28enne di Soleminis, fermato a bordo delle sua autovettura, a seguito di perquisizione personale e della vettura, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito. Anche questo è stato perciò deferito per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.