Press "Enter" to skip to content

Provincia di Nuoro su Fallimento Queen: richiesta di incontro urgente

Secondo quanto si è saputo ieri, il Tribunale di Oristano ha decretato il fallimento della Queen. Pertanto la richiesta di cassa integrazione in deroga, riguardante circa 142 lavoratori, verrà meno, in quanto la documentazione necessaria per l’accoglimento della stessa, a questo punto, non potrà essere più prodotta.

Si aprirà perciò per questi lavoratori lo spettro dell’incertezza e la preoccupazione di rimanere senza lavoro.

Il fallimento della Queen pone il problema inoltre della FIT Calze, azienda che ha in affitto l’attività, dove operano 58 lavoratori a tempo indeterminato, e circa 70 unità a tempo determinato.

Pertanto, alla luce di questa grave situazione di emergenza sociale ed economica, gli Assessori Provinciali all’Industria e al Lavoro, Costantino Tidu e Giuseppe Dessena, il Presidente della Commissione Industria e della Commissione  Lavoro della Provincia di Nuoro, Massimiliano Vacca e Bobo Arbau, i Consiglieri provinciali del Territorio, Daniela Forma, Andrea Rubattu, Ignazio Piras, Federico Castori, Tore Cossu, Pietro Delrio, congiuntamente alle organizzazioni sindacali di categoria chiedono con carattere d’urgenza agli Assessori Regionali al lavoro e all’Industria, un incontro per discutere della grave situazione che si è venuta a determinare nelle aree industriali di Tossilo e Provincia. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »