Press "Enter" to skip to content

Il comune di Cagliari chiede 13 operatori orientatori tustici.

Fino al prossimo venerdì 13 gennaio 2012 compreso, dalle ore 8.30 alle 11.30 presso il CSL - Centro dei Servizi per il Lavoro dell’Amministrazione Provinciale di Cagliari in Via Calamattia n. 12 a Cagliari, saranno raccolte le adesioni per la richiesta di personale effettuata dal Servizio Cantieri del Comune di Cagliari, relativa a:1 Assistente di cantiere - operatore/orientatore turistico, 12 Operatori/orientatori turistici per per la creazione di punti di informazione turistica, da assumere a tempo determinato.

L'avviso di selezione è disponibile anche presso il CSL - Centro dei Servizi per il Lavoro e sul sito Sil Sardegna a cura dello stesso Centro per l'Impiego dell'Amministrazione Provinciale.

Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: scheda anagrafica aggiornata, Isee - Indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità e documento di identità.

Per ulteriori informazioni: Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari Via Calamattia, 12 - 09134 Cagliari - tel. 07052844 – fax 070552017

I testi degli avvisi sono consultabili inoltre sul sito istituzionale del comune www.comune.cagliari.it

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »