Press "Enter" to skip to content

Operaio arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Questa mattina alle ore 02,30, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Dolianova (Ca), hanno arrestato in flagranza di reato, Andrea Giuseppe Perra, di 26 anni, del paese, operaio, per “ detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

I militari, impegnati in un servizio di prevenzione dei furti e dei reati inerenti lo spaccio e l’uso delle sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta che stanotte alle ore 00,30 circa, si aggirava nella zona industriale “Bardella” di Dolianova.

Sull’autovettura vi era il pregiudicato quale passeggero. A seguito di perquisizione personale proprio il giovane è stato trovato in possesso di 5,00 grammi circa di cocaina, suddivisa in n. 15 dosi termosaldate, occultate in una tasca interna del giubbotto.

Ultimati gli agli accertamenti di rito, il Perra è stato dichiarato in arresto e poi trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Dolianova, in attesa di essere giudicato domani mattina con il rito direttissimo, così come disposto dal Pm di turno Danilo Tronci.